Mi chiamo Vera Baiardi, sono mamma di due splendidi bimbi e faccio la fotografa da quando ho memoria… sono figlia e nipote di fotografi, sono cresciuta nel negozio dei miei nonni prima e di mia mamma poi.

 A 12 anni aiutavo mia mamma nella scelta e nella composizione degli album da matrimonio, attività che mi è sempre piaciuta moltissimo: scegliere le immagini più belle e raccontare attraverso di esse la gioia e l’emozione di una giornata speciale. 

Adesso che mi occupo di tutto il lavoro a partire dallo scatto la soddisfazione è ancora più grande. 

Oltre ai servizi per matrimonio, realizzo servizi per battesimi , comunioni e altre cerimonie, come anniversari di matrimonio, compleanni ed eventi in genere.  

 

Nell’attività di famiglia abbiamo sempre eseguito le classiche foto in posa e ritratti sia di adulti che di bambini, ma ultimamente mi sto orientando anche su servizi più specifici, con uno stile più interpretativo, per le foto di gravidanza (fatte generalmente intorno alla 30-32esima settimana di gravidanza) e newborn (neonati fotografati entro i 14 giorni).

 

Potete vedere qui alcuni esempi del mio lavoro.

 

Spesso fotografo anche gli eventi e le feste che si svolgono ad Arenzano, come la processione dei Santi Patroni Nazario e Celso o altri eventi come il carnevale. In queste occasioni se avete piacere di una foto ricordo potete tranquillamente fermarmi e chiedere, sono a vostra disposizione!

 

Oltre ai servizi fotografici, offro servizi come foto per documento, eseguite comunque con macchina professionale e stampate su carta fotografica di alta qualità.Per le persone anziane o con difficoltà a muoversi posso fare le foto per documento anche a domicilio.