Le tradizionali bancarelle occupano via Sauli Pallavicino, al mattino c'è la funzione solenne in Parrocchia e alla sera la processione con i Cristi e la cassa dei Santi per le vie del paese, seguite dai fuochi d'artificio (se il tempo non fa scherzi).
Ecco alcune foto dello scorso anno:
Ma quanti di voi si ricordano com'era l'altare prima dei lavori? Dall'archivio storico Novafoto Pastorino un paio di scatti di un po' di tempo fa.....
]]>
Di seguito il link alla galleria con le immagini dell'inaugurazione. Tutte le foto sono disponibili presso il mio studio.
]]>Andate a visitare Florarte, la mostra è bellissima!
]]>]]>
Tobia nella scatola
]]>Se siete interessati ad avere alcune foto dei vostri figli e della famiglia al completo per i vostri album dei ricordi, o per stampare un ingrandimento o una foto su tela, contattatemi per un preventivo personalizzato!
mail: [email protected]
telefono: 0109125354
]]>Così verso le 23, alla fine dello spettacolo organizzato dal gruppo musicale della parrocchia di Arenzano, sono scesa sul lungomare, in corrispondenza del molo di Ponente, e ho sistemato cavalletto e macchina fotografica per la mia "caccia".
Dopo alcuni tentativi non soddisfacenti (era da tanto che non mi cimentavo in questo genere di foto), sono riuscita a trovare le giuste impostazioni, e a quel punto basta avere pazienza e la serata libera (eh! eh!), qualche scatto interessante è arrivato!
Ora però ci ho preso gusto... sto già controllando il meteo per vedere quando è previsto il prossimo temporale!
]]>
Il piccolo D. stava dormendo nel passeggino quando ho incontrato la sua mamma.
Il suo risveglio mi ha dato l'occasione di fare alcuni scatti davvero teneri. E dopo il sonnellino, si sa, uno spuntino è d'obbligo!
]]>Eccola
in tutta la sua canina bellezza!
]]>
Un momento bellissimo da fermare con un bel servizio fotografico, per ricordare per sempre questa fase bellissima della vita dei nostri figli.
L'ideale è fare un bel giretto al parco, o in un posto che il vostro bambino ama e dove può liberamente muoversi senza pericoli e giocare per ottenere scatti naturali e spontanei, che rispecchino la loro personalità e voglia di ridere e giocare.
E' proprio quello che abbiamo fatto con S. sfruttando una bellissima e calda giornata autunnale nel nostro bel parco, ricco di elementi decorativi e dei colori caldi caratteristici di questa stagione.
]]>Fate attenzione, mi hanno detto che dal fotografo c'è una strega terrificante....
]]>
]]>