Perché un servizio maternità?

La gravidanza è un momento unico e speciale nella vita di una donna e della sua famiglia.

Fare un servizio fotografico durante la gravidanza offre l'opportunità di catturare questo momento speciale, celebrando il corpo che si trasforma, coinvolgendo il partner e la famiglia, e creando ricordi preziosi per tutta la vita.

Il  momento migliore per il servizio di gravidanza è tra la 28ª e la 32ª settimana di gravidanza, quando la pancia è già abbastanza pronunciata, e la mamma è nel pieno delle energie. Contattatami per tempo per programmare la tua sessione!

Il servizio neonato

E quando il bebè è arrivato? Nelle prime settimane i cambiamenti sono rapidissimi, sembra davvero che crescano ogni minuto proprio sotto ai nostri occhi! 

Fissare il ricordo dei primissimi giorni con una sessione newborn è davvero fermare il tempo a quegli attimi irripetibili. 

La sessione neonato è consigliata nelle prime 2-3 settimane dalla nascita, quando i neonati passano ancora molte tempo dormendo. Questo permette di catturare immagini serene e dolci, immortalando la bellezza e l'innocenza del sonno infantile; mentre dormono, posso posizionare i bimbi in modo da creare scatti delicati e ben curati che mostrano il neonato nella sua luce migliore. 

 

Alcuni bimbi non ne vogliono sapere di dormire...sia perché sono  fin da piccoli curiosi di tutto quello che succede intorno, sia perché sono già un pochino più grandi, a volte la sessione col bimbo addormentato non si riesce a fare.

Nessun problema, faremo una sessione di bimbi svegli!

Le pose saranno un po' diverse da quelle studiate per un bimbo addormentato, quello che  è importante è raccontare la storia del vostro bambino in quel momento.